08, Luglio, 2024

Christian Romanelli torna a vestire la casacca della Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La notizia ufficializzata oggi, anche se in maniera non ufficiale circolava già da qualche giorno. Domenica a Sansepolcro si gioca alla 15 e non alle 14,30

Christian Romanelli torna a vestire la maglia azzurra. La notizia è stata ufficializzata oggi, anche se in maniera non ufficiale circolava già da qualche giorno. Tra l'altro domenica il giocatore era stato visto al “Fedini” ad assistere a Sangiovennese-Massese, il che aveva fatto intendere che un accordo con la società azzurro fosse davvero molto vicino.

Per Romanelli si tratta della quarta esperienza con il Marzocco: le prime due fra i professionisti (la prima nella stagione 2009-2010, quando il giocatore arrivò nel mese di febbraio collezionando sette presenze e due reti; la seconda è datata gennaio 2011, con undici presenze e tre gol), quindi la terza volta la scorsa stagione. Svincolato a giugno e  rimasto senza squadra, per Romanelli si è riaccesa la fiamma con il Marzocco e oggi c'è stata la firma, seguita dal primo allenamento agli ordini di mister Benedetti, anche se difficilmente l'attaccante  sarà pronto per la sfida di domenica prossima a Sansepolcro.

La società biturgense comunica che  partita avrà inizio alle ore 15 e non alle ore 14.30 come previsto dal calendario, al fine di favorire migliore accessibilità all’impianto di gioco, sia per il pubblico locale che per quello ospite.

Articoli correlati