Gli agenti della Polizia stradale di Battifolle si sono fermati all’area di servizio Arno Ovest, a Reggello, e hanno notato un giovane accanto alla sua auto, in stato di agitazione. Hanno così scoperto lo stupefacente in uno zainetto
Un uomo è stato arrestato all'area di sosta dell'A1 Arno Ovest per traffico di sostanze stupefacenti, in seguito ad un controllo messo in atto dalla Polizia Stradale di Battifolle. Nel corso degli ultimi quattro giorni, infatti, gli agenti hanno monitorato i veicoli in transito e le aree di servizio nel tratto autostradale fra Firenze e Arezzo.
Nell'area Arno Ovest, nel reggellese, i poliziotti hanno notato un giovane in piedi accanto alla sua auto, in evidente stato di agitazione. Gli agenti si sono avvicinati credendo che fosse in difficoltà ma l'uomo, un 20enne di Cremona residente in provincia di Mantova, si è limitato a dire di aver perso il telefonino.
In realtà, il controllo nell’auto da parte della Polizia Stradale ha permesso di scovare uno zainetto con dentro quasi 4 chili di hashish, suddiviso in 71 panetti, dalla cui vendita erano ricavabili oltre 40mila euro. La Polstrada lo ha arrestato, sequestrandogli droga, auto e telefonino, poi trovato.