26, Novembre, 2024

Festa del Perdono: lite tra due famiglie di giostrai. Otto persone denunciate

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sul posto i carabinieri della compagnia di San Giovanni

Lite tra due famiglie di giostrai al termine della Festa del Perdono di Terranuova: i carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno intervengono dopo una segnalazione al numero unico di emergenza 112 e denunciano in stato di libertà otto persone.

All’arrivo della pattuglia la lite era già terminata: dopo aver ascoltato numerose persone i carabinieri hanno ricostruito i fatti. La lite è scoppiata tra due famiglie di giostrai mentre stavano smontando le giostre. I motivi sembrano essere da ricondurre alle posizioni migliori all’interno dell’area della fiera.

Le due pattuglie dei carabinieri intervenute hanno accertato che la violenta lite ha coinvolto almeno otto persone, tutte identificate, appartenenti a due nuclei familiari diversi. Grazie all’intervento tempestivo dei militari la rissa è cessata e un nucleo familiare è stato allontanato dall'area. I militari hanno inoltre documentato che alcune delle persone coinvolte presentavano lievi ferite ed ematomi ma nessuno ha voluto ricorrere alle cure dei sanitari.

 

 

Articoli correlati