Al “Goffredo Del Buffa” di Figline il San Gimignano ha battuto 3-4 il Valdarno Football Club; sconfitta casalinga anche per il Terranuova Traiana superata 0-1 dalla Baldaccio Bruni; la Rignanase he peso 2-0 a Foiano
Turno di campionato da dimenticare per le valdarnesi di Eccellenza, tutte uscite sconfitte dai loro impegni
Non sono mancate le emozioni allo stadio "Goffredo Del Buffa" di Figline, dove il San Gimignano, battendo 3-4 il Valdarno Football Club, ha conquistato il suo primo successo stagionale. Fra primo tempo e inizio delle ripresa i turriti si erano portati sullo 0-4 con Calamassi (poi espulsi nel finale del primo tempo), Donati due reti di Crocetti. Bega per il Valdarno Football Club aveva realizzato l'1-4 seguito da Giustini e Morrison per il 3-4, coi valdarnesi che non sono però riusciti a trovare la rete del pareggio nonostante gli assalti nel finale.
Sconfitta casalinga anche per il Terranuova Traiana, battuta con il minimo scarto dalla Baldaccio Bruni, che ha così conquistato il suo primo successo esterno in questo campionato. Decisivo il gol realizzato da Quadroni al 24' della ripresa.
La Rignanese torna sconfitta per 2-0 dalla trasferta di Foiano, in una partita che è stata decisa da una doppietta di Monaci, che ha segnato entrambe le reti allo scadere del primo tempo.