Attesi almeno duecento piloti, in tutte le categorie la corsa ai titoli regionali è ancora apertissima e si preannunciano delle gare combattute. Trenta i portacolori del Moto Club Brilli Peri al cancelletto di partenza
Il campionato toscano di motocross riprende, dopo la pausa estiva, domenica e sono circa duecento i piloti attesi a Miravalle per un appuntamento che si preannuncia molto combattuto dal momento che, in tutte le categorie, la corsa ai titoli regionali è ancora apertissima.
A scendere in pista saranno i baby del minicross (8 -14 anni) e gli esordienti dei “Primi passi” (8-11anni), la classe 125 junior e senior, le classi MX1 e MX2 e i Veteran over 40. Domenica mattina si svolgeranno le prove di qualificazione e poi, in sequenza, tutte le manche valide per il campionato. Visto il carattere dell’evento, il pubblico potrà accedere gratuitamente al circuito montevarchino.
Particolarmente folta è la squadra che schiera il Moto Club Brilli Peri di Montevarchi, organizzatore della manifestazione: sono infatti una trentina i portacolori dell’associazione valdarnese iscritti alla gara, alcuni dei quali accreditati di buone posizioni in classifica.