Al via il girone tosco-ligure del campionato di serie B femminile 2014-2015; esordio non facile per la squadra sangiovannese, che riceve la visita del Ghezzano
Debutto stagionale domani sera per le ragazze della polisportiva "Galli", che fra le mura amiche alle 21,15 ricevono Ghezzano. Le sangiovannesi cercheranno di battezzare la stagione con un successo, anche se non sarà facile contro una squadra che negli anni scorsi ha sempre rappresentato un ostacolo difficile e che è sempre partita per essere protagonista.
L'edizione 2014-2015 del campionato di serie B nel girone tosco-ligure vede ai nastri di partenza dodici squadre: undici rappresentanti del Granducato (oltre alle sangiovannesi ci sono Prato, Pontedera, Florence, Viareggio, Lucca, Ghezzano, Massa e Cozzille, Sieci Costone Siena e Acli Basket Livorno) più La Spezia, per una stagione che si concluderà il 28 marzo. L'ultima giornata del girone di andata è fissata per il 9 gennaio e coinciderà per le ragazze della polisportiva "Galli" con la trasferta di Massa e Cozzile. La trasferta a La Spezia è invece fissata per sabato 22 novembre.