Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento di curva o tribuna entro il 4 agosto beneficeranno di uno sconto di cinquanta euro. Le tessere possono essere sottoscritte presso la sede della società, il Bar Giglio, l’Insolito Caffè o presso la sede dell’associazione “Memoria Rossoblù”
"Una storia, da vivere insieme": questo lo slogan con il quale il Montevarchi ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020, che vedrà gli aquilotti impegnati nel campionato di serie D.
Le tessere saranno valide per quindici partite nel caso che il prossimo campionato sia a diciotto squadre; per sedici nel caso di torneo a venti squadre e tutti coloro che si abboneranno entro il 4 agosto potranno beneficiare di cinquanta euro di sconto: costerà infatti sessanta e non centodieci euro l'abbonamento in curva, centosessanta e non duecentodieci quello in tribuna. Costerà centorenta euro e sarà valido per tutti i settori l'abbonamento per le donne, trecento euro l'abbonamento per le poltroncine mentre, per gli under 14 l'accesso sarà gratuito.
Per sottoscrivere l'abbbonamento ci si può rivolgere alla sede della società in via Antonio Gramsci, al Bar Giglio, all' Insolito Caffè o alla sede dell'associazione "Memoria Rossoblù".