23, Luglio, 2024

Torna il derby della Valdambra. Traiana per la prima volta a Palazzolo

Più lette

Sfida eterna tra Ambra e Badia Agnano che si ritrovano dopo la stracittadina di Coppa. match di campanile anche a Incisa, dove l’Olimpia ospita i terranuovesi. Ideal Club a Settignano

Torna il derby della Valdambra: Ambra e Badia Agnano si ritrovano dopo l’1-0 col quale la squadra di Garozzo superò i giallorossi un mese fa in Coppa Toscana. In campionato è però il Badia Agnano ad essere partito meglio, imbattuto con una vittoria e due pari all’attivo. All’Ambra sono servite due sconfitte per trovare i primi punti della stagione grazie al successo per 3-1 sul campo del Cesa. Ora entrambe vogliono il derby per dare una sterzata al proprio cammino.
 
Derby quasi inedito a Palazzolo, dove per la prima volta arriva la Terranuova Traiana. I biancorossi avevano già ospitato e battuto gli incisani sul proprio campo in Coppa Toscana e ora si ripresentano addirittura da capolista. L'Ol’mpia Palazzolo è ferma a una vittoria in tre partite, conquistata però tra le mura amiche dove ora vuole tentare il colpaccio. Ideal Club Incisa ospite della Settignanese. Entrambe reduci da una sconfitta (una batosta, nel caso della Settignanese) cercano ora il riscatto in una gara delicata più per i padroni di casa che per i valdarnesi.

Articoli correlati