23, Novembre, 2024

Andata dei quarti della poule-scudetto, fra Montevarchi e Sangiovannese è finita sull’1-1

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fra Montevarchi e Sangiovannese, la partita di andata dei quarti di finale della poule-scudetto juniores nazionali è terminata in parità. Sabato la sfida di ritorno

La partita di andata dei quarti di finale della poule-scudetto juniores nazionali fra Montevarchi e Sangiovannese, giocata nel tardo pomeriggio di oggi, è terminata con il risultato di 1-1.

Dopo che il primo tempo era finito a reti inviolate, attorno al quarto d'ora della ripresa il gol del vantaggio della Sangiovannese con Kondaj, nel finale Parigi su calcio di punizione ha realizzato la rete del pareggio aquilotto.

In vista del turno di ritorno, in programma sabato prossimo alle 16 allo stadio "Virgilio Fedini" di San Giovanni, si aprono scenari interessanti: gli azzurri passerebbero il turno sia in caso di vittoria che di pareggio per 0-0, gli aquilotti invece staccherebbero il biglietto per la semifinale sia in caso di vittoria che di pareggio con almeno due reti. In caso di 1-1 al 90', si giocheranno i tempi supplementari ed, eventualmente, i rigori. 
 

Articoli correlati