09, Gennaio, 2025

Il Ponsacco passa il turno ma con il Montevarchi ha dovuto sudare più di sette camicie

Più lette

In svantaggio 2-0 al termine del primo tempo, nel finale di partita i montevarchini prima hanno accorciato e poi pareggiato, costringendo il Ponsacco ai supplementari

La partita play-off fra Ponsacco e Montevarchi è finita 2-2 ai tempi supplementari e ad accedere alla finale contro il Gavorrano (che ha battuto 1-3 il Seravezza) saranno, sulla base di quanto previsto dal regolamento grazie alla migliore posizione in classifica al temine del campionato (seconda contro quinta) i pisani. Gli aquilotti, seppur sia una magra consolazione, sono usciti dal campo con l'onore della armi, anche perchè sotto 2-0 sono riusciti a pareggiare e a costringere la squada di casa all'overtime.

Il Ponsacco aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazio alle reti al 28' di Caciagli su calcio di rigore (atterrato in area Mariani) e al 30' di Brega. Nella ripresa il Montevarchi ha cambato marcia, accorciando al 40' con Essoussi e trovando con Mannella, a tempo abbondantente scaduto, la rete del 2-2.  Nei supplementari non è successo niente e i padroni di casa hanno potuto festeggiare il passaggio del turno.

Articoli correlati