Gli incontri si svolgeranno alla biblioteca di Cascia, promossi dall’assessorato alla salute del comune di Reggello. Martedì il primo appuntamento, dedicato all’accesso ai servizi del territorio e promozione della salute
Prende il via a Reggello un ciclo di conferenze dedicate alla sanità, alla salute e al benessere psicofisico. Si chiama "Il martedì mi prendo cura…" e il primo appuntamento sarà proprio martedì 14 maggio alle 21 in Biblioteca Comunale a Cascia.
“Questa rassegna – ha spiegato l'assessore Adele Bartolini – darà modo ai nostri utenti di ricevere informazioni utili riguardo l’accesso ai servizi del territorio e sarà un’ottima occasione per conoscere in modo semplice e comprensibile tutto ciò che riguarda vari aspetti dalla salute. Ogni incontro vedrà la partecipazione di importanti figure, medici ed operatori del settore, che spiegheranno ai presenti gli argomenti dell’appuntamento”
La prima di queste conferenze cercherà di chiarire “La funzione del CUP” grazie alla presenza del Dottor Leonardo Pasquini Direttore del CUP USL Toscana Centro e della dottoressa Maria Grazia Mori coordinatrice dei Medici AFT Valdarno. Saranno tre in tutto gli incontri che si svolgeranno prima della pausa estiva, si riprenderà poi nei mesi autunnali.