Matteo Sterbini ha coronato il suo sogno: incontrare il cantautore
Ha cullato il suo sogno per molti anni e finalmente ce l'ha fatta a realizzarlo. Il valdarnese Matteo Sterbini è riuscito a incontrare Claudio Baglioni. L'incontro è avvenuto il 26 aprile a Firenze al Mandela Forum in occasione della chiusura del tour dell'artista.
"Per me si è realizzato un sogno meraviglioso: l'ho aspettato per 20 anni ma alla fine ce l'ho fatta, ho incontrato il mio grande idolo Claudio Baglioni. E' nato tutto in venti giorni, io ho chiamato chi di dovere e il giorno stesso del concerto ho ricevuto una chiamata: avrei avuto la possibiltà di andare a conoscere il mio idolo. E' stata un'emozione davvero forte quando me se lo sono visto davanti. Ci sono stati tre secondi dove io non ho capito più nulla. E' stata un esperienza indimenticabile che ho voluto con tutto me stesso".
"Erano 20 anni che aspettavo ma ne è valsa assolutamente la pena. Mi sono trovato davanti una persona buona, un vero signore. Poi il concerto è stato pazzesco. E' stato uno spettacolo veramente fantastico. Questo nuovo anno è iniziato davvero con i botti: prima Giuliano dei Negramaro poi Alessandra Amoroso e infine Claudio Baglioni ma non è finita qui seguitemi sulla mia pagina Matteino e ne vedrete ancora delle belle, ci saranno altre sorprese oltre al mio martedi insieme a Radio Emme".