L’azienda pubblica un post su facebook per avvertire i potenziali clienti: “Nel caso vi offrano delle Beta a prezzi bassissimi, contattateci per una verifica sui telai”
Ladri in azione nella notte fra mercoledì e giovedì nel magazzino della Betamotor di Rignano. L'azienda ha denunciato infatti il furto di un intero lotto di moto: un danno importante per l'azienda rignanese, che dai suoi canali social lancia anche un appello affinché i potenziali compratori stiano attenti a offerte troppo a buon mercato.
"Che le Beta andassero a ruba, già lo sapevamo ma non fino a questo punto! Ieri purtroppo abbiamo avuto un brutto risveglio. Il nostro magazzino a Rignano è stato scassinato e un lotto di moto è stato rubato (RR 2T 125/200/250/300 e XTrainer). Vi raccomandiamo la massima attenzione: in caso vi vengano offerte delle Beta a prezzi bassissimi, scrivete immediatamente a support@betamotor.com per una verifica sul VIN (numero telaio) sospetto: basta fotografare il numero punzonato sul cannotto di sterzo".
Si tratterebbe anche di una questione di sicurezza, spiega ancora l'azienda. "Vi preghiamo di tener conto che non parliamo solo di eventuale complicità con un furto. Desideriamo allertarvi per vostra stessa tutela: il lotto di moto rubate era incompleto di alcuni componenti. Queste moto dunque, oltre a non poter essere immatricolate, non possono funzionare correttamente! Se venite in contatto con una moto sospetta, avvisateci".