Quinta edizione per La Stappaporpacci, Raduno MTB Tafano’s Bikers Memorial Daniele Taviti. Appuntamento domenica 7 aprile: partenza alle 9 da Pian di Scò, due i percorsi
Quinta edizione per la "Strappaporpacci", memorial Daniele Taviti, il raduno non competitivo per appassionati di mountain bike in programma domenica 7 aprile a Pian di Scò. Ormai un appuntamento tradizionale, con un doppio percorso (uno breve e uno più lungo), nei sentieri e nei boschi intorno al centro piandiscoese, con ristoro previsto all'oratorio di Ponticelli.
L'organizzazione è a cura del gruppo 'Tafano's biker', che nei giorni scorsi hanno preparato i percorsi con un attento lavoro di ripulitura dei sentieri e dei passaggi. Ritrovo dalle ore 8 al Circolo Mcl di Pian di Scò, partena alle 9 e rientro previsto intorno alle 12.
E come tradizione, anche in questa edizione il fine è benefico: il ricavato della manifestazione sportiva (l'iscrizione ha un costo di 10 euro) sarà infatti devoluto a favore delle attività del Calcit del Valdarno.