23, Luglio, 2024

Valdarnesi con le valigie nella terzultima di Promozione

Più lette

Il Terranuova Traiana a Dicomano per vincere e se dagli altri campi arrivassero certi risultati i valdarnesi potrebbero avere vinto il campionato, la Castelnuovese attesa dalla sfida in casa del Socicasentino mentre l’Arno Castiglioni Laterina sarà a Subbiano

Nel turno di campionato di domenica,  il terzultimo e che precede la lunga pausa per il Torneo delle regioni e la festa di Pasqua (si tornerà in campo il 28 aprile), le valdarnesi di Promozioni saranno di scena tutte in trasferta.

Il Terranuova Traiana, al primo posto con cinque punti di vantaggio su chi insegue, sarà di scena a Dicomano contro un'Alleanza Giovanile consapevole di giocarsi con la capoliosta le sue poche possibilità rimaste di entrare nei play-off. I biancorossi mireranno al successo e butteranno poi un occhio ai risultati delle concorrenti: se arrivassero le sconfitte del Mazzola Valdarbia e della Chiantigiane assieme a una non vitttoria del Pontassieve, per i valdarnesi sarebbe vittoria del campionato.

Trasferta difficile per la Castelnuovese, che dovrà cercare punti per avvicinare la salvezza diretta in casa del Soci Casentino che, seppur fuori dalla lotta per il primo posto, cercherà di vincere per confermarsi in zona play-off.

L'Arno Castiglioni Laterina, già in Prima categoria, sarà in casa di un Subbiano alla disperata ricerca di punti per cercare di non incappare nella retrocessione diretta.

Articoli correlati