Alle opposizioni replica il sindaco di Figline Incisa Giulia Mugnai
Alle polemiche sollevate da Lorenzo Naimi e Cristina Simoni sull'inaugurazione del cantiere per i lavori della variantina alla SR69 che si terrà sabato mattina replica e precisa il sindaco di Figline Incisa Giulia Mugnai.
"Sono state effettuate una serie di verifiche ulteriori a quelle previste perchè l'offerta presentava un ribasso un po' elevato e per questo era stata definita 'anomala'. Questo per arrivare all'affidamento definitivo. Adesso siamo a quell'affidamento. Poi passeranno 30 giorni per la firma del contratto ma noi intanto dobbiamo fare con un'altra ditta tutte le opere propedeutiche e per questo il cantiere è già aperto da tre settimane".
"E' stato fatto l'affidamento provvisorio ed effettuate le verifiche. Certo il contratto sarà firmato tra fine aprile e i primi di maggio perchè ci sono questi 30 giorni che devono trascorrere. Però i lavori per lo sminamento e la messa in sicurezza dell'area di cantiere sono iniziati e stanno continuando. La gara è otto mesi che è in corso: altro che nero su bianco".