24, Novembre, 2024

A Miravalle la prima prova del campionato regionale targato 2019

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’impianto valdarnese ospita la prima prova del campionato toscano di motocross e minicross, domani la pista sarà aperta per gli allenamenti mentre domenica spazio per le prove e per le gare

In programma domenica a Miravalle la prima prova del campionato toscano di motocross e minicross, per la quale sono attesi oltre duecento concorrenti nelle categorie debuttanti, cadetti, junior e senior, 125 junior, MX1 e MX2 elite, fast, expert , rider e veteran-125 senior.

Domani (sabato) la pista sarà aperta per gli allenamenti  dalle 10 alle 16.30, domenica alle 8.30 avranno inizio le prove mentre nel pomeriggio si disputeranno le gare.

Folta è la rappresentanza, almeno una ventina, di piloti del Moto Club Brilli Peri, padrone di casa. Fra di essi spiccano Brando Rispoli (campione italiano ed europeo cadetti nel 2018), Nicolas Andrea Puica, Andrea Cipriani, quindi Tommaso Pretto, Stefano Caselli e  Stefano Casola. Al via con le insegne del Moto Club Brilli Peri anche Duccio Arditi Cipriani, Andrea Betti, Thomas Biagioli, Cosimo Bimbi, Giacomo Bucciolini, Alessio Cannoni, Gabriel Coppini, Filippo Falsetti, Vincenzo Ippoliti, Simone Marini, Oliver Donato Masini, Gabriele Napolitano, Mattia Squarcialupi, Sacha Tiossi, Gabriele Elio Venuto, Duccio Vigni e David Volodiev Yordanov.

Articoli correlati