30, Aprile, 2024

Giornata storta per le valdarnesi impegnate nel torneo di Promozione

Più lette

Il Terranuova Traiana e la Castelnuovese escono sconfitte dai campi di Rufina e Chiusi, l’Arno Castiglioni Laterina superato in casa dal Firenze Ovest

Brutto scivolone esterno per il Terranuova Traiana, battuto 3-0 da un'Audax Rufina  (doppietta di Renai e gol di Pratesi) che ha vendicato la sconfitta patita nella semifinale di Coppa Italia e rimpinguato la sua classifica. La squadra di Becattni dal canto suo è scesa dal secondo al quarto posto.

La Castelnuovese esce sconfitta dal sintetico di Chiusi per 1-2, risultato che vede i valdarnesi tornare in zona play-out. Decisiva è risultata la rete di Biscaro Parrini al 16' della ripresa, dopo che il primo tempo era finito 1-1 (senesi in vantaggio con Perugini, di Sangalli la rete del pareggio).

Il Firenze Ovest ha portato via da Laterina tre punti importananti per la sua corsa verso la salvezza. I valdarnesi hanno ceduto il passo ai fiorentini per 1-2 (a segno Margiachia 90'), in una partita nella quale sono stati fischiati tre rigori (uno ai padroni di casa che lo hanno messo a segno, due agli ospiti che hanno sbagliato il primo e realizzato il secondo). 

Articoli correlati