La decisione nell’assemblea tenutasi lunedì dopo le dimissioni di Valentina Vadi candidata a sindaco nelle primarie del partito
Dopo le dimissioni di Valentina Vadi, segretaria del Pd sangiovannese e candidata a sindaco alle primarie, il partito ha deciso la reggenza. L'assemblea tenutasi lunedì scorso ha deciso di affidarla ad Andrea Romoli e Marco Bandini.
"L’assemblea, che ha visto la partecipazione di oltre cento persone, ha ratificato le dimissioni del segretario Valentina Vadi, conseguenti la sua candidatura a Sindaco della nostra città. Dopo aver espresso a Valentina unanime ringraziamento ed apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni con passione e dedizione, l’assemblea ha poi deciso di affidare la reggenza del partito a Andrea Romoli e Marco Bandini, con l’impegnativo compito di guidarlo fino alle prossime elezioni comunali".
"A loro l’incarico di portare avanti con determinazione il percorso intrapreso con l’Alleanza Democratica e Progressista, alleanza che già nei prossimi giorni compirà i primi passi politici e programmatici".