La neve cade di nuovo, il sindaco vista la precarietà del tempo ha deciso la chiusura. Scuole chiuse anche nel Comune di Bucine
Il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti o Sanni, visto che la neve ha ripreso a scendere ha deciso di tenere chiuse domani le scuole.
“Nell’ultim’ora la neve ha ripreso a cadere copiosamente su gran parte del territorio del comune di Cavriglia. Considerata la complessa precarietà del meteo attuale, e considerato che le previsioni per domattina prevedono un’alta probabilità di nevicate su tutto il territorio comunale dalle 8 alle 12, precauzionalmente, per evitare l’eventuale verificarsi di disagi per gli studenti, le loro famiglie, gli insegnanti e per il personale scolastico, le scuole del Comune di Cavriglia nella giornata di domani resteranno chiuse”.
“Il personale del comune e della provincia, dopo aver lavorato alacremente a partire dalle 13 con mezzi spargisale e spazzaneve, resterà al lavoro per tutta la notte per evitare il verificarsi di disagi o difficoltà. Ringraziamo tutta la popolazione per la comprensione”
Scuole chiuse anche nel Comune di Bucine