Per questa diciannovesima giornata di campionato in agenda molte partite interessanti, spiccano in Seconda categoria Londa-Fulgor Castefranco per il girone H e tre sfide fra valdarnesi nel girone L
Nel girone C di Prima categoria, la diciannovesima giornata vedrà l'Ideal Club Incisa, con il dente avvelenato dopo l'eliminazione dalla Coppa Toscana, cercare il successo casalingo con il Pelago mentre il San Clemente dovrà fare punti sul campo ca dell'Audace Legnaia se vuole lasciare l'ultima posizione. Tutte in trasferta le squadre del girone E: l'Ambra sarà a Lucignano, la Resco Reggello a Rassina e il Vaggio Piandiscò a Spoiano.
Seconda sfida al vertice consecutiva per la Fulgor Castelfranco impegnata in casa di un Londa che con un punto di vantaggio precede, assieme al Cubino vittorioso sette giorni a Castelfranco, proprio la Fulgor. In questo gitone H si giocheranno anche Molinense-Tro.Ce.Do., Albereta '72-Atletico Figline e Faellese-San Polo.
Il girone L propone tre derby valdarnesi: in agenda sono infatti Atletico Levane Leona-Badia a Roti, Atletico Valdambra-Lorese e Badia Agnano-Pergine. In trasferta il Cavriglia a Battifolle, sfida casalinga invece per il Pestello con lo Stia.