25, Novembre, 2024

I risultati delle valdarnesi nelle gare del diciottesimo turno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone H la Fulgor Castelfranco ha perso il primo posto, nel girone L risultati interessanti sia per quello che riguarda gli assetti dell’alta classifica che i bassifondi

Avvicendamento in vetta nel girone H, con la Fulgor Castelfranco che in casa ha perso 0-1 lo scontro diretto con il Cubino, nuova capolista con il Londa. Nello stesso raggruppamento festeggia il successo la Tro.Ce.Do., 2-1 sul  CS Firenze  mentre hanno perso l'Atletico Figline (0-1 con la Molinense) e la Faellese (3-0 con la Ludus Valle dell'Arno).

Per quello che riguarda il girone L, il Pergine si è aggiudicata 2-1 la sfida di cartello con il Montemignaio, sorpassando in classifica l'Atletico Levane Leona, fermato sullo 0-0 dal Falterona, e insediandosi al secondo posto. La Lorese si  inguaia perdendo 0-2 la sfida con il Badia Agnano che risale fino verso metà classifica dove ritrova il Cavriglia, dopo che questi ha battuto 2-0 il San Marco. Nei bassifondi prezioso successo esterno (0-1) del Pestello sulla Tuscar, il Badia a Roti si  arreso 0-4 al Battifolle mentre lo Stia ha battuto 5-3 l'Atletico Valdambra.

Articoli correlati