Il Terranuova Traiana ha battuto in pieno recupero 1-0 il Firenze Ovest, pari e patta fra Castelnuovese e Subbiano mentre l’Arno Castiglioni Laterina ha perso a Pontassieve
La seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione ha registrato la vittoria del Terranuova Traiana, che ha battuto di misura il Firenze Ovest grazie a una rete realizzata da Francini al settimo minuto di recupero, al termine di una partita giocata dai valdarnesi con grande caparbietà. Per la squadra di Becattini si tratta di una vittoria importante, in quanto vale la seconda posizione a tre punti dalla capolista Mazzola Valdarbia, avversaria domenica prossima.
La sfida nei bassifondi fra Castelnuovese e Subbiano è finita 1-1, pareggio che serve poco a entrambe e che sta un po' stretto agli amaranto, specie per quanto fatto nel secondo tempo. A dispetto di ciò, le azioni che hanno determinato il risultato tutte nel primo tempo: al 9' il vantaggio ospite, al 25' il pareggio dei padroni di casa con Benucci, al 34' il portiere della Castelnuovese Bonechi ha parato un calcio di rigore a De Paola.
Sconfitta 3-1 sul campo del forte Pontassieve per l'Arno Castiglioni Laterina, che dopo essere passato in vantaggio al 12' con Occhini si è fatto riprendere prima dell'intervallo, per venire poi sorpassato nel corso della ripresa.