24, Novembre, 2024

Aquila verso la prima al Brilli Peri, pronto l’abbraccio con i 300 abbonati

Più lette

Domenica il Montevarchi fa il suo esordio in casa. Iniziata la raccolta delle tessere stagionali, saranno più di 320. Record per la categoria. Unico assente Bartolozzi, per il resto rossoblù a ranghi completi

Se già l’entusiasmo era altissimo, la vittoria all’esordio di domenica scorsa lo ha lanciato alle stelle, proprio in tempo per l’appuntamento atteso tutta l’estate: domenica l’Aquila Montevarchi fa il suo esordio in casa. Ci sarà un gran pubblico, anche perché gli oltre 300 abbonati stanno ritirando le loro tessere proprio in queste ore.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento presso uno dei punti vendita autorizzati – il Bar Giglio, il Buffet La Stazione, il Bar Stadio, l’Insolito Caffè e il Circolo del Pestello – può già ritirare la tessera nella stessa rivendita in cui l’ha acquistata. Per chi invece l’ha richiesta alla sede dell’Aquila o direttamente a uno dei dirigenti rossoblù, verrà allestito un gazebo davanti all’ingresso del Brilli Peri. Basterà presentarsi lì e ritirarla. Sempre allo stesso gazebo i ritardatari potranno acquistare il proprio abbonamento appena prima della partita.

In totale verranno staccate almeno 320-330 tessere stagionali. Un dato più che lusinghiero e record sicuro per la categoria, ma su questo c’erano pochi dubbi. Altra novità per gli abbonati: mercoledì prossimo potranno assistere alla partita di Coppa Toscana contro l’Asta Taverne al prezzo ridotto di 5 euro senza distinzione di settore. Chi è abbonato in curva potrà sedere in tribuna e viceversa.

Intanto domenica contro il Sagginale l’Aquila giocherà per la prima volta a ranghi completi, o quasi. Bartolozzi unico assente, ancora fuori per finire di scontare la squalifica. Per il resto, Rossi rientra dalla squalifica, Nofri e Pellegrino hanno recuperato dai rispettivi infortuni, già in settimana si sono allenati col gruppo e domenica saranno tra i disponibili.

Articoli correlati