Nell’ultima giornata di andata in C gold la Synergy è attesa dal Montale mentre la Fides Montevarchi sfiderà in trasferta la capolista Pino Firenze, in C silver la Oti Galli Terranuova giocherà in casa del Brusa Livorno
Archiviata la pausa per le festività di fine anno, riprendono i campionati di serie C e le valdarnesi saranno tutte impegnate sabato nelle partite dell'ultima di andata.
In serie C gold, trasferta in casa di una squadra di metà classifica (ore 18.30) come Montale per la Synergy, che proverà a fare il colpaccio sul parquet dei pistoiesi sapendo che per riuscirci dovrà sbagliare poco e nulla. Una partita sulla carta proibitiva attende la Fides Montevarchi, ospite (palle a due alle 18.30) della capolista imbattuta Pino Firenze la quale, forte dei favori del pronostico, scenderà in campo per vincere e girare a punteggio pieno.
La Oti Galli Terranuova, nel campionato di serie C silver, è attesa dallo scontro diretto (inizio alle 18.15) nei bassifondi nella tana del Brusa Livorno, match che si preannuncia molto combattuto fra due squadre alle quali i due punti in palio farebbero molto comodo.