23, Luglio, 2024

Ultima giornata di andata nei campionati di Prima e Seconda categoria

Più lette

La prima gara del 2019 per le valdarnesi di Prima e Seconda categoria coincide con l’ultimo turno di andata e con il giro di boa di metà stagione

Nei campionati di Prima e Seconda categoria, le gare in programma nel giorno dell'Epifania coincidono con l'ultima turno del girone di andata.

Per quello che riguarda il girone C di Prima categoria, la capolista Ideal Club Incisa deve riscattare la sconfitta patita in casa con il Certaldo nell'ultima uscita del 2018 cercando di espugnare il campo del Chianti Nord, mentre il San Clemente intende  tornare al successo dopo oltre due mesi nello scontro diretto per la salvezza, contro il Cerbaia.

Passando alle gare del girone E, la Resco Reggello è attesa dalla difficile gara esterna di Montagnano, mentre giocheranno in casa l'Ambra e il Vaggio Piandiscò, opposte entrambe  a squadre di alta classifica come Capolona e Rassina.

Nel girone H di Seconda categoria, la Fulgor Castelfranco, adesso è in testa dovrà dimostare di non soffrire di vertigini vincendo in casa con la Florence che fra le due è quella che ha di meno da pardere. In palio punti importanti in chiave salvezza nel derby Tro.Ce.Do.-Faellese, mentre l'Atletico Figline riceverà il San Polo.

Previsti tre scontri fra squadre valdarnesi nel girone L : in agenda infatti sono Badia Agnano-Pestello, Cavriglia-Badia a Roti e Lorese-Atletico Levane Leona. Nello stesso raggruppamento, il Pergine riceve il Battifolle mentre l'Atletico Valdambra sarà ospite della capolista Olmoponte.

Articoli correlati