Bilancio di fine anno per il Consorzio con lo sguardo rivolto al 2019: interviene anche il campione del mondo di calcio. Presente ai lavori il sindaco Piero Tanzini: “Avanti così e continuate a far conoscere ciò che fate”
Bilancio di fine anno e programmazione del prossimo, al centro del workshop che venerdì ha visto impegnato il Consorzio di Bonifica Alto Valdarno: una full immersion di lavoro con il direttore generale Francesco Lisi e tutti i dipendenti per fare il punto della situazione e delineare la programmazione strategica per il 2019.
Al workshop, che si è tenuto a Bucine, è intervenuto anche il sindaco del comune Pietro Tanzini che ha espresso vivo apprezzamento per l'attività svolta dal Consorzio. “Andate avanti così: i risultati si vedono e sono apprezzati da tutti. Continuate a far conoscere l’attività che svolgete, anche con l’utilizzo di cartelli informativi permanenti sui tratti dei corsi d’acqua dove avete effettuato gli interventi”, ha detto Tanzini.
Ospite speciale della giornata, è stato il campione del mondo Paolo Rossi, che a sorpresa ha partecipato al confronto con il Consorzio. Anche l’ex calciatore campione del mondo, residente nel comune valdarnese da anni, ha ringraziato il Consorzio per l’impegno profuso sul territorio.