Per l’ultima giornata del girone di andata la Sangiovannese aspetta il Ponsacco mentre il Montevarchi sarà di scena al “Degli Oliveti” di Massa
Sangiovannese e Montevarchi in campo, rispettivamente in casa e in trasferta, per l'ultima gara dell'anno solare e del girone di andata di serie D.
Gara interna non facile per la Sangiovannese, che cercherà di vendicare la sconfitta di mercoledì a Sinalunga nel match del "Virgilo Fedini" con il Ponsacco, che occupa il terzo posto in classifica con trentasette punti a soli tre dalla capolista Ghivizzano e che vanta la seconda miglior difesa del torneo (solo dodici gol incassatiI e il migliore attacco con trentatrè reti messe a segno, quattordici dei quali realizzati da un attaccante forte come Brega. Per quello che riguarda l’undici da mandare in campo, in casa azzura non si registrano assenze eccetto quella di Papini, appiedato dal giudice sportivo.
Il Montevarchi dal canto suo sarà di scena allo stadio "Degli Oliveti" di Massa per affrontare la Massese, squadra che si trova nei bassifondi della classifica e che nella sessione invernale ha visto la partenza di numerosi elementi. Indipendentemente da questo fatto, gli aquilotti faranno bene a non fidarsi e daranno il massimo per vincere, anche perchè girare a trentaquattro punti potrebbe permettere di vedere al rialzo l'obiettivo iniziale di una salvezza tranquilla. Per questa gara fra i rossoblù assenti Amatucci (al suo posto dall'inizio Diarrasouba) per squalifica e Lischi per infortunio.