Il Torneo si è tenuto al PalaPanini di Modena
Gran finale al PalaPanini di Modena del Torneo Allievi Gold di ginnastica artistica maschile. Le due squadre di rappresentanza montevarchina portate in gara dalla Ginnastica Aurora hanno concluso il torneo centrando in pieno l’obiettivo e piazzandosi fra le prime dieci squadre italiane nelle due categorie affrontate.
"La squadra Gold 1 dopo il 14° posto in qualifica si migliora concludendo in nona posizione, risultato atteso e cercato dal tecnico Pagni, ma comunque prestigiosissimo visto il livello top della competizione. La squadra Gold 2 piazza un ottimo colpo nelle qualificazioni concludendo al 9° posto salvo perdere poi qualche posizione nella finalissima a 18 squadre per colpa di qualche errore".
"La conclusione di questo torneo segna un ulteriore passo in avanti per la sezione maschile della Società Aurora, nei prossimi appuntamenti agonistici ognuno di questi ginnasti dovrà affrontare le proprie sfide in maniera individuale e dimostrare di saper dare continuità alla crescita avuta fino ad oggi".