A promuoverlo è l’associazione Assidea. Da giovedì a domenica grandi occasioni per i cittadini
Il Black friday, la giornata dei grandi sconti, sbarca nei mercati del Valdarno aretino e fiorentino e durerà da giovedì 22 a domenica 25 novembre. A promuovere l'iniziativa è l'associazione Assidea. Sconti in tutti i settori merceologici. I banchi che aderiscono esporranno il logo "Io aderisco".
Stefano Aglietti: "L'iniziativa è nata da Assidea per promuovere e rilanciare la tradizione del mercato. Toccherà tutto il Valdarno aretino e fiorentino. Inizieremo giovedì con il mercato di Montevarchi, poi continueremo venerdì con quelli di Terranuova e Matassino, sabato saremo a San Giovanni e Reggello infine domenica a Figline. L'iniziativa sarà contraddistinta dal marchio 'Io aderisco'".
Roberta Gabbrielli: "Ci saranno sconti in tutti settori merceologici: alcuni nella giornata e altri di cui usufruire durante l'anno. L'iniziativa intende portare ancor più persone al mercato: coloro che solitamente non frequentano e quelli che invece sono assidui clienti".
Maurizio Viligiardi, sindaco di San Giovanni: "Un'iniziativa che servirà a dare una spinta anche ai mercati settimanali. Credo che l'associazione abbia avuto una bella idea: è un progetto che servirà a dare un po' di vita al mercato, di soddisfazione ai cittadini e agli operatori che in questo periodo hanno qualche difficoltà".