25, Novembre, 2024

La Massese e il Cannara sul cammino di Sangiovannese e Montevarchi

Più lette

Nella nona giornata di campionato la Sangiovannnese riceve la visita della Massese mentre il Montevarchi sarà di scena in casa degli umbri del Cannara

Nella nona giornata di campionato la Sangiovannese, dopo le vittorie con Bastia e Scandicci, cercherà di  conquistare il terzo successo di fila nella partita casalinga contro la Massese. Seppur con solo cinque punti e al penultimo posto in classifica gli apuani, che pagano lo scotto di un'estate nella quale il passaggio di proprietà ha ritardato i lavori di allestimento della squadra, non sono certo da sottovalutare e saranno ben messi in campo e organizzati come sono sempre la squadre allenate da Vitaliano Bonuccelli. Partita che si preannuncia dunque spigolosa, nella quale la Sangiovannese non potrà concedersi errori.

Archiviato il pareggio arrivato nel turno infrasettimanale di mercoledì con il Ponsacco, il Montevarchi domani sarà di scena in casa degli umbri del Cannara, squadra che con dieci punti occupa una posizione di metà classifica. Sulla carta si tratta di una trasferta decisamente alla portata della squadra di Venturi, che se saprà approcciare bene la partita e imporre il suo gioco ha buone possibilità di aggiudicarsi l'incontro. Nelle file dei rossoblù rientrerà Mannella mentre Lischi, non al meglio della forma, dovrebbe partire dalla panchina.

Articoli correlati