23, Novembre, 2024

Torna la Festa Viola a Rignano, con la sua seconda edizione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il tema centrale dell’edizione 2018 sarà il fiume Arno

Seconda edizione della Festa Viola curata da 'Insieme per Rignano' al via: dopo il successo dello scorso anno, l'edizione 2018 si terrà presso gli impianti sportivi del capoluogo da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio. "Il programma della tre giorni vede come tema centrale l’Arno, la sua storia e il suo sviluppo per la nostra comunità", spiega Alessio Pezzatini.

"A fare da cornice al tutto non mancheranno momenti sia educativi che ludici, sia per gli adulti che per i più piccoli, fermo restando la possibilità, ogni sera, di condividere insieme la cena nel pieno dello spirito conviviale che contraddistingue il nostro paese. Insieme per Rignano è il nostro obiettivo", chiude Pezzatini.

Venerdì 29 giugno alle ore 21.30 il dibattito “Insieme in sicurezza: l’Amministrazione in cammino”; sabato 30 alle 16.30 gara di pesca per i bambini in collaborazione con Colmic; alle 18.30 degustazione delle eccellenze del territorio; alle 21:30  “Insieme per l’Arno”, e a seguire Dj Bev. Domenica 1° luglio alle ore 17.30 tutti in bici con la “Gincana per bambini e ragazzi”; alle 21.30 Dj Bev. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati