Per iscriversi ci sarà tempo fino al 4 giugno, il rally su un percorso in parte rinnovato si terrà sabato 9 e domenica 10 giugno
Ultimi giorno utili per potersi iscrivere (la scadenza è fissata per il 4 giugno) all'undicesina edizione del Rally di Reggello-Città di Firenze, valido anche per la “Coppa Città dell’Olio” e organizzato per il 9 e 10 giugno da Reggello Motor Sport e Automobile Club Firenze.
Questa edizione presenta delle novità sul percorso. La partenza, sempre dalla Pieve di Cascia, sarà alle ore 17.15 di sabato, poi sono previste due prove speciali per il pomeriggio seguite da una prova spettacolo in notturna, prevista alle ore 21.43, all'interno dell'abitato di Cascia.
Domenica 10 giugno, altre sei prove speciali per poi vedere sventolare la bandiera a scacchi a partire dalle ore 16,31, sempre a Cascia di Reggello.Novità per le prove, numero sei e numero otto, con partenza da Leccio e arrivo a Sant' Ellero, passando da San Donato in Fronzano e Donnini. Novità anche per le prova speciali numero due, cinque e sette del Poggio alla Croce, che presentano una variazione di due chilometri nella parte iniziale.