È accaduto ieri nel tardo pomeriggio, poco prima delle 19: sul posto la Croce Rossa di Incisa, che ha prestato soccorso alle due persone coinvolte nell’incidente stradale. Presenti anche i carabinieri per i rilievi
Due persone sono rimaste ferite ieri, poco prima delle 19 di ieri, in un incidente stradale avvenuto nella zona di Pian dell'Isola a Incisa: l'esatta dinamica dovrà essere ricostruita con esattezza dai carabinieri intervenuti sul posto. Sembra però che un'auto abbia colpito un'altra macchina parcheggiata, e nell'impatto sia rimasto coinvolto anche un pedone.
Le conseguenze più gravi sono quelle riscontrate al pedone, una persona di 85 anni, che ha riportato numerosi traumi: i soccorritori della Croce Rossa di Incisa hanno richiesto per questo anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, atterrato in zona, per il trasporto in codice rosso a Careggi.
Traumi meno gravi, invece, per una 43enne che è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Serristori in codice giallo.