I senesi si aggiudicano la competizione, i padroni di casa della Castelnuovese sono secondi mentre chiude al terzo posto l’Ambra
Il Gracciano si aggiudica la decima edizione del "Memorial Roberto Lorenzini", battendo prima l'Ambra e poi i padroni di casa della Castelnuovese.
Nella prima partita i senesi hanno superato 3-1 la squadra della Valdambra (allenata dall'ex amaranto Giorgio Garozzo) dopo che quest'ultima era passata in vantaggio con Rubechini, lesto a deviare in rete una punizione di Fabbro. Nella seconda partita la Castelnuovese si è imposta 2-0 sull'Ambra con Pica grande protagonista: dopo pochi minuti sbaglia un calcio di rigore, segna quindi la rete del vantaggio direttamente su calcio di punizione ed è l'autore dell'assist che permette a Fontanelli di mettere in fondo al sacco il gol del 2-0.
Nella terza e ultima partita, fondamentale per la vittoria del torneo, gli amaranto di Alessio Cocollini si sono fatti sorprendere dal Gracciano che, imponendosi 2-0, si è aggiudicato la competizione.