07, Gennaio, 2025

Tre gare in casa e una in trasferta per le valdarnesi di Promozione

Più lette

Al “Matteini” di Terranuova arriva l’Audax Rufina, l’Olimpia Palazzolo riceve il Subbiano mentre l’Arno Castiglioni Laterina attende il fanalino di coda Spoiano. La Castelnuovese di scena in casa del Firenze Ovest

Tre partite in casa e una in trasferta per le valdarnesi impegnate nel torneo di Promozione, dove si giocano le gare valide per la venticinquesima giornata.

Un Terranuona Traiana che non vince da più di due mesi (l'ultima vittoria a Pratovecchio il 14 gennaio, l'ultima in casa additittura il 26 novembre)  è atteso dalla sfida casalinga contro l'Audax Rufina, terza forza del torneo e che in trasferta ha fatto le cose migliori. Ovviamente non si tratta dell'avversario più facile con il quale fare punti, ma i valdarnesi hanno l'obbligo di provarci. Lo stesso dovrà fare l'Olimpia Palazzolo, che reduce dalla vittoria ottenuta in casa dell'Olimpic Sansovino cercherà di fare il bis sul terreno amico contro un Subbiano in lotta per un posto nei play-off e per questo non disposto a lasciare punti sul terreno.

Partita casalinga anche per l'Arno Castiglioni Laterina, in campo coi favori del pronostico contro lo Spoiano, da non sottovalutare solo perchè fanalino di coda. Trasferta non facile per la Castelnuovese, attesa da un Firenze Ovest in piena bagarre per un posto nei play-off e quindi intenzionato a fare sua l'intera posta in palio.  

Articoli correlati