La squadra capitanata da Lara Mori ha affrontato le gare sabato scorso ad Arezzo. Lara partirà per la Coppa del mondo che si svolgerà a Doha, nel Qatar, dal 19 al 25 Marzo
Quarto posto d'Italia nella prima prova di serie A, svoltasi ad Arezzo sabato scorso, per la squadra della Società ginnica Giglio di Montevarchi capitanata da Lara Mori. Brillante la prestazione di Silvia Becattini su tre attrezzi. Lara Mori benché abbia sbagliato il primo attrezzo parallele, ha trascinato la squadra con due esercizi Trave e C. Libero di alto livello, con migliori punteggi assoluti, e ha dimostrato la sua grande maturità tecnica che, sommata all'esperienza, la rende una delle migliori ginnaste d'Italia.
Poi la ginnasta Lisa Shoniger ha contribuito al risultato con due attrezzi parallele e volteggio. Infine brave le due giovanissime Sara Malatesti e Bianca Benedetti che, alla loro primissima esperienza su un campo di gara così importante, hanno risposto alle aspettative della società. Riserva Aurora Biondi.
Adesso Lara Mori e il tecnico Stefania Bucci stanno per affrontare un importante appuntamento: la Coppa del mondo che si svolgerà a Doha, nel Qatar, dal 19 al 25 Marzo.