La Futsal Sangiovannese ha perso 5-6 con il Città di Massa, il gol della vittoria ospite quando mancavano appena 22″ alla conclusione del match
Scivolone casalingo per la Futsal Sangiovannese, che ha perso per 5-6 l'importante scontro in zona salvezza con il Città di Massa ed è ora al penultimo posto (retrocede solo l'ultima). A rendere la sconfitta una vera e propria beffa il fatto che il gol che ha deiso la partita è arrivato a soli 22" dalla fine, dopo che gli azzurri erano stati artefici di una grande rimonta.
Il prima tempo era andato in archivio sul 2-3, coi massesi che si erano portato sullo 0-3 prima che le reti di Mori e Mateo riaprissero il match. In avvio di ripresa la quarta e la quinta rete del Città di Massa, ma la Futsal Sangiovannese ha reagito e prima, con un'autorete e un gol di Jimenez ha accorciato le distanze, quindi a 3' dalla conclusione il 5-5 firmato da Mateo. Quando la partita pareva ormai non avere più nulla da dire, a 22" dal termine la doccia fredda per i padroni di casa, con Massa che trovava il gol del 5-6 finale.