16, Novembre, 2024

Sangiovannese a segno con il Trestina, buon pareggio per il Montevarchi a Villabiagio

Più lette

Nella terza giornata di ritorno vittoria di misura, seppur sofferta, per la Sangiovannese con il Trestina; buon pareggio per il Montevarchi nel confronto di Villabiagio

Il turno infrasettimanale, valido come terza giornata di ritorno del campionato  di serie D girone D, ha visto le valdarnesi conquistare una vittoria e una sconfitta.

Vittoria per la Sangiovannese, che fra le mura amiche del "Virgilio Fedini" ha battuto 1-0 il Trestina. Sucesso sofferto per gli azzurri, autori di un buon primo tempo mentre hanno dovuto faticare abbastanza nel corso della ripresa per difendere il gol-partita realizzato da Jukic dopo soli tre giri di orologio (conclusione dalla distanza di Disanto, la palla è finita  sul palo e sulla ribattuta Jukic ha messo la palla in fondo al sacco).

Pareggio a reti bianche per il Montevarchi in casa del Villabiagio, per un buon punto visto che è arrivato in casa di una delle prime della classe. Nel primo tempo un paio di occasioni per parte, nella ripresa il forte vento ha condizionato lo sviluppo del gioco e non è successo quasi niente fino al triplice fischio.

 

Articoli correlati