Per Marco Cannucci in campo maschile si tratta della seconda vittoria consecutiva nella gara terranuovese, n campo femmile successo agevole per Silvia Tamburi. Alla Rinascita Montevarchi il primo posto nella classifica di società
Si è disputata ieri (giorno di Santo Stefano ) a Terranuova la quarta edizione della "Corsa di Natale", percorso cittadino da ripetere tre volte per un totale di circa dieci chilometri, con al via trecento concorrenti.
La gara maschile ha visto Cannucci, Vannuccini, Taras, Rossi, Bracciali, Cardelli e Annetti andare subito in testa alla corsa imponendo un ritmo elevato. Alla fine del primo giro si formava un terzetto al comando con Cannucci (già vincitore lo scorso anno) Vannuccini e Taras che guadagnavano una decina di metri sugli immediati inseguitori. All’ultimo giro si accendeva il duello per la vittoria fra Cannucci e Vannuccini, con il primo che si aggiudicava il successo con 7" di vantaggio, mentre mentre Taras riusciva a difendere la sua terza posizione dal tentativo di rimonta di Annetti e Rossi.
In campo femminile primo posto per AlessiaTamburi, che ha avuto vita abbastanza facile nel conquistare la prima piazza con oltre un minuto di margine su Benedetta Bini e Gloria Badii, rispettivamente al secondo e terzo posto.
Nella categoria veterani vittoria del senese Di Petrillo su Lachi e Tognalini mentre nella categoria argento ha vinto Tofanelli su Floridi e Lancellotti. Nella classifica di società primo posto della Rinascita Montevarchi davanti a Polisportiva Policiano e Atletica Sangiovannese.