Il Terranuova Traiana passa per 1-2 al “Luca Quercioli” di Castelnuovo dei Sabbioni, l’Olimpia Palazzolo impatta 0-0 a Chiusi mentre l’Arno Castiglioni Laterina cade a Pontassieve
La dodicesima giornata del campionato di Promozione ha registrato il succeso (il quarto consecutivo) per 1-2 del Terranuova Traiana sulla Castelnuovese, che non vince da quattro turni e vede la sua situazione in classifica divenire pericolosa. Tutto è accaduto nel corso del primo tempo, con vantaggio amaranto al 5' ad opera di Salinardi, al 24' la rete del pareggio ospite è arrivata su calcio di rigore guadagnato da Bartolucci e trasformato da Benedetto, che al 32' ha segnato quello che poi è risultato essere il gol della vittoria.
Pareggio a reti inviolate per l'Olimpia Palazzolo, che non è andata oltre lo 0-0 nello scontro diretto in zona salvezza in casa del Chiusi, per un punto che alla fine serve poco ad entrambe. L'Arno Castiglioni Laterina è stato sconfitto il 1-0 a Pontassieve (andato a segno al 31' della ripresa) e scende così dal secondo al quinto posto.