23, Dicembre, 2024

In campo la Seconda Categoria: il programma della quinta giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Quinto turno per la Valdarnesi di Seconda Categoria, dove spicca il derby tra l’Atletico Figline e la Lorese

Quinta giornata per le Valdarnesi impegnate in Seconda Categoria, divise in tre distinti gironi: calcio di inizio previsto per le 15.30 di Domenica 15 Ottobre, con la sfida tra Atletico Figline e Lorese su tutte.

Sarà proprio questo derby a rappresentare il motivo di interesse più forte del calendario previsto nel girone L: due squadre vicinissime in classifica (5 punti per l’Atletico Figline, 6 per la Lorese Calcio), reduci una da un pareggio (il due a due casalingo di sette giorni fa per la Lorese) e da una pesante sconfitta ( il sei a uno a vantaggio del Viciomaggio fuori casa per l’Atletico). Necessario per entrambe trovare motivazioni di riscatto, particolarmente per un Atletico Figline che sfrutterà presumibilmente il vantaggio di giocare tra le mura amiche.

Nello stesso girone, un Cavriglia sconfitto sette giorni fa per 3-2 in casa contro la Fulgor Castelfranco (ad un punto dalla vetta della classifica), proverà a riscattarsi di nuovo tra le mura amiche contro l’Orange Don Bosco. Il Castelfranco è invece atteso dai propri tifosi, in casa, nella sfida contro lo Strada Football Club. Sfida casalinga anche per il Pergine, che ospita il Santa Firmina.

Nel Girone M sfida casalinga per una Tro.Ce.Do sempre fanalino di coda con appena un punto in classifica, che attende il Santa Brigida, mentre una Resco Reggello reduce dalla vittoria per uno a zero sul San Polo della settimana passata, è attesa a Scarperia.

Chiudiamo con il Girone N, dove un Badia Agnano che ha impattato per 3-3 la sfida casalinga contro il Chianciano Terme di sette giorni fa, è atteso a Chiusi. Entrambe le squadre si trovano a metà classifica, appaiate con cinque punti a testa.

Articoli correlati