26, Settembre, 2022

Il programma per la quinta giornata di Prima Categoria

Più lette

In Vetrina

Il calendario delle Valdarnesi impegnate domenica 15 di Ottobre

Calcio di inizio programmato per le 15.30 di domenica 15 ottobre, per le squadre valdarnesi impegnate nella quinta giornata dei campionati di Prima Categoria, suddivise in tre gironi distinti.

Nel girone C, seconda trasferta per la capolista solitaria Ideal Club Incisa, reduce dal convincente successo per due a uno in casa dell’Affrico. Stavolta è attesa nel campo dell’Alleanza Giovanile, con l’obiettivo di portar a casa nuovamente i tre punti palio, per migliorare una classifica di vertice che li ha già visti conquistare 10 punti sui 12 disponibili.

Trasferta prevista anche per il Vaggio Piandiscò, atteso nel campo dell’Audace Legnaia a seguito della vittoria ottenuta tra le mura amiche sette giorni fa contro la Rontese. Sfida casalinga invece per il San Clemente che ospita la Nuova Polisportiva Novoli, ed anche per una Faellese che ad oggi ha collezionato ben tre pareggi in quattro sfide, alla ricerca del primo successo completo contro il Lebowski.

Nel girone E, un Atletico Levane Leona reduce dalla prima vittoria stagionale di sette giorni fa contro il Lucignano, è atteso nel campo di un Rassina secondo della classe con 8 punti in Classifica, mentre nel girone F, sfida casalinga per l’Ambra contro il Quercegrossa: i ragazzi di Ruscio sono attesi a replicare la spettacolare prestazione del turno passato, dove si sono imposti in casa della Castiglionese per ben cinque a zero.

Articoli correlati