Bella vittoria esterna della Coop Bucine Valdambra contro Asinalonga, sconfitte in casa polisportiva “Galli” e Don Bosco Figline
Bella vittoria della Coop Bucine Valdambra, che vincendo 53-56 (17-10; 28-26; 39-43 i parziali) in casa di Asinalonga ha riscattato la sconfitta della match d'esordio. La partita è stata tirata specie nella seconda parte, risolvendosi solo a 10" dalla fine, con il 2/2 di Bucciolini dalla lunetta che alla fine è risultato essere decisivo.
La polisportiva "Galli" è stata superata in casa dai fiorentini della Laurenziana 65-67, che sotto di dieci punti all'inizio dell'ultimo tempino hanno saputo rimontare per poi portare a casa la vittoria. Per il Don Bosco Figline sconfitta casalinga, con Campi Bisenzio che ha vinto con il punteggio di 54-69.
Per quello che riguarda il prossimo turno, in programma sabato alle 21 un'interessante sfida fra Coop Bucine Valdambra e Don Bosco Figline, domenica alle 20.30 invece la polisportiva "Galli" sarà ospite del Biancoverde Firenze.