Squadre Valdarnesi di nuovo in campo per la seconda giornata di campionato
Dopo i primi novanta minuti stagionali, le squadre Valdarnesi impegnate nei tre gironi di Prima Categoria saranno di nuovo in campo domenica 24 Settembre, alle ore 15.30.
Nel Girone C, primo derby locale in quel di Piandiscò, dove la squadra di casa reduce da una sconfitta all’esordio, proverà a conquistare i primi tre punti stagionali contro il San Clemente, che ha avviato la stagione con la convincente vittoria per due a zero contro la Grevigiana. Partita casalinga anche per la Faellese, sconfitta per due a uno dalla Settignanese nella prima giornata, a caccia di un risultato positivo contro la l’Atletico Calcio Impruneta. Per l’Ideal Club Incisa, invece, trasferta proprio a Greve, dopo l’ottimo esordio vittorioso per due a zero ai danni della Ponte Rondinella Marzocco.
Nel Girone E, l’Atletico Levane Leona è atteso all’esordio tra le mura amiche contro la Bibbienese, deciso a vendicare la sconfitta subita contro il Valdichiana nella prima giornata, per tre a uno.
Infine, nel Girone F, trasferta impegnativa per l’Ambra contro l’Argentario, decisa a bissare il convincente successo di sette giorni fa, quando con reti di Liburdi e Becattini e giocando quasi 45 minuti in inferiorità numerica, si sono imposti per due a zero sul Pitigliano.