23, Novembre, 2024

Sport protagonista nel weekend del 2 giugno, arriva la gara podistica “Aspettando New York”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Doppio evento organizzato a Montevarchi. Giovedì 1 giugno in programma “Prova lo sport…” dalle 17 alle 22 in Piazza Varchi; venerdì 2 giugno la gara podistica affiancata ad una camminata ludico-motoria

Due giorni all'insegna dello sport, a Montevarchi: l'appuntamento è per giovedì 1 e venerdì 2 giugno. Giovedì 1 giugno è in programma “Prova lo sport… Aspettando New York”, dalle ore 17.00 alle ore 22.00 in Piazza Varchi: sport, musica e intrattenimento con le varie associazioni sportive. Inoltre, sia in piazza Varchi che in parte di via Roma, saranno allestiti degli spazi per dimostrazioni e ci sarà anche la possibilità di provare i vari sport.

Nella giornata del 2 giugno sono previsti due eventi: una gara podistica e una camminata ludico-motoria. La gara podistica “Aspettando New York” partirà dalle 9 (iscrizioni dalle 7.30) in piazza Varchi: è la primaedizione di una gara podistica di 20 km e di 11 km, organizzata con la collaborazione della A.S.D. Polisportiva rinascita Montevarchi e aperta a tutti gli Enti di promozione e ai tesserati Run Card. La gara è inserita nel progetto “La nostra corsa New York City marathon vieni con noi” in collaborazione con l’Associazione “La nostra corsa” che ha come obiettivo quello di raccogliere contributi per la clinica di oncoematologia pediatrica di Padova. Le preiscrizioni chiudono alle 24 del 31 maggio, sarà poi possibile iscriversi la mattina del 2 giugno.  

Sempre alle ore 7.30 è previsto anche il ritrovo per la partenza, alle ore 9, della camminata ludico-motoria non competitiva di 5 Km. Le iscrizioni, a offerta libera, senza premi di partecipazione, saranno accettate fino al 2 giugno.

  

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati