La notizia, nell’aria da tempo, è stata comunicata ieri sera alla squadra, a breve sarà reso noto il nome del nuovo allenatore. Lasceranno San Giovanni Jimenez e Mateo mentre per motivi di lavoro appenderanno le scarpe al chiodo Ermini, Bonifacio e Festa
Messa in archivio la stagione 2016-2017, destinata ad entrare negli annali per la conquista dei play-off che mettono in palio l'accesso in serie B, in casa Futsal Sangiovannese si sta iniziando a pensare al futuro.
Nella serata di ieri la dirigenza ha incontrato la squadra per comunicare ufficialmente la notizia che (in maniera ufficiosa circolava da qualche giorno) mister Massimiliano Toria non sarà l'allenatore degli azzurri la prossima stagione. La separazione fra tecnico e società, dopo cinque anni insieme, è stata consensuale e non è escluso che un giorno la collaborazione possa rinnovarsi. Ovviamente si sta lavorando per trovare un nuovo allenatore, il cui nome dovrebbe essere reso noto nei prossimi giorni.
Intanto sono da registrare le partenze dei due spagnoli: Jimenez ha accettato un'importante offerta arrivata da Genova, mentre Mateo ha deciso di fare ritorno nel suo Paese. Per motivi di lavoro hanno deciso di appendere le scarpe al chiodo Ermini, Bonifacio e Festa.