L’evento organizzato dal Lions Club Valdarno Host, e dal presidente Marco Mazzanti, con il patrocinio del comune di Figline e Incisa, per il secondo anno consecutivo si è tenuto al teatro Garibaldi di Figline. Sette i gruppi musicali di scuole medie inferiori del Valdarno aretino e fiorentino, e di Pontassieve
Per il secondo anno consecutivo è stata Sarà Banda, l'orchestra della scuola media Massimiliano Guerri di Reggello diretta da Massimo Cardelli e Marco Tozzi, a vincere la manifestazione Lion's Music Cup tenutasi al teatro Garibaldi di Figline. L'evento è stato organizzato dal Lions Club Valdarno Host e dal presidente Marco Mazzanti, con il patrocinio del comune di Figline e Incisa.
Sette i gruppi partecipanti: la scuola media Masaccio di San Giovanni, Leonardo da Vinci di Figline, Mochi di Levane, Giovanni XXIII di Terranuova, Marsilio Ficino di Figline, Maltoni di Pontassieve e i vincitori dello scorso anno, la scuola Guerri di Reggello.
Hanno vinto ex aequo il Premio simpatia gli istituti Leonardo da Vinci di Figline e Giovanni XXIII di Terranuova. Altro premio anche per l'Istituto Marsio Ficino di Figline.
Una manifestazione che anche quest'anno ha visto una numerosa partecipazione da parte del pubblico.