Il Cantiere civico, promosso dal Comune di San Giovanni in collaborazione con l’Università degli studi di Firenze Dipartimento di Architettura, si è tenuto sabato 13 maggio dalle 16.00 alle 21.30, mentre “PuliAmo San Giovanni” domenica
Il sindaco di San Giovanni Maurizio Viligiardi ringrazia chi ha partecipato a due iniziative che hanno contribuito, in maniera diversa, a migliorare la città.
La prima è il progetto del Cantiere civico, promosso dal Comune di San Giovanni in collaborazione con l’Università degli studi di Firenze Dipartimento di Architettura, che si è tenuto sabato 13 maggio dalle 16.00 alle 21.30.
"Vorrei ringraziare chi ha partecipato alle iniziative del cantiere civico di sabato sia nel centro storico che nel parco delle Fornaci. È stata una giornata molto soddisfacente e molto partecipata con tanti cittadini, associazioni e bambini".
"Ringrazio anche chi ha partecipato domenica mattina alla pulizia di alcune zone di San Giovanni: è stata un'attività utile al di là di ogni eventuale strumentalizzazione e polemica politica. Laddove non arriva l'amministrazione se qualcuno, targato politicamente o meno, contribuisce a migliorare il decoro urbano della città credo che sia elemento di cui compiacersi e da ringraziare. Chi mette un po' di impegno per San Giovanni deve essere ringraziato".