In campo per la manifestazione, giunta all’ottava edizione, i baby della categoria Primi calci (classe 2009), per un pomeriggio a tutto pallone
Tutto è pronto per l'ottava edizione del “Memorial Luca Del Branca”, torneo per baby-calciatori della categoria Primi calci (nati nel 2009) che si terrà al campo "Calvani" di San Giovanni nella giornata di sabato.
Il via al torneo alle 15, con le squadre suddivise in quattro gironi (nel primo Sangiovannese A, Valdarno Football Club, Petrarca e Piandiscò, nel secondo Sangiovanese B, Bucinese, Montevarchi e Capolona; nel terzo Sangiovannese C, Arno Laterina, Resco Reggello e Atletico Levane Leona, infine nel quarto Seano, Rignanese, Neri e Quarata) che si affronteranno in partite di sola andata della durata di dieci minuti ciascuna su campi di dimensioni ridotte, con porte più piccole e in cinque contro cinque.
Al termine della fase a gironi, dalle 17 una seconda fase con le prime di ogni girone che si affronteranno nel girone "oro", le seconde nel girone "argento", le terze nel girone "bronzo" e le quarte nel girone "legno". Alle 18,30 la premiazione.